Moto3 | Gp Austria Day 1: Bulega, “Peccato per la brutta caduta”

Top 10 per Nicolò nonostante la caduta, 30esimo Foggia

Moto3 | Gp Austria Day 1: Bulega, “Peccato per la brutta caduta”Moto3 | Gp Austria Day 1: Bulega, “Peccato per la brutta caduta”

Moto3 Gran Premio d’Austria – Lo Sky Racing Team VR46, ha concluso la prima giornata di libere sul circuito di Spielberg con il decimo tempo per Nicolò Bulega (protagonista di una caduta a fine turno) e il 30esimo per Dennis Foggia (al debutto sulla pista austriaca).

Nicolò Bulega: “In FP1, le sensazioni con la morbida sono state subito positive, sono rimasto nel gruppo e anche il ritmo in ottica gara era più che buono. Considerato che le previsioni del meteo davano pioggia nel pomeriggio, abbiamo sfruttato una seconda gomma già al mattino e, in FP2, sono sceso in pista con la dura. Non sono riuscito a trovarmi a mio agio e avevo poco feeling alla guida. Peccato per la brutta caduta alla fine della sessione, ho fatto qualche danno alla moto e sono dolorante al fianco. Andrò a fare un check al Centro Medico e poi tornerò subito al lavoro con il Team per ritornare con i più forti domani”.

Dennis Foggia: “Due sessioni non facilissime, ma devo considerare che ho imparato a conoscere questa nuova pista che mi piace molto. Tra le due sessioni, a livello cronometrico, siamo migliorati molto ed è un peccato non essere riusciti a fare un ulteriore passo in avanti sul finire della sessione. Purtroppo il traffico in pista e la condizioni incerte non mi hanno aiutato, ma sono fiducioso di poter approcciare la Top10 in qualifica”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati