Moto3 Francia: pole position in terra francese per Niccolò Antonelli

Il pilota del Team Ongetta Rivacold domani partirà al palo

Moto3 Francia: pole position in terra francese per Niccolò AntonelliMoto3 Francia: pole position in terra francese per Niccolò Antonelli

GP Francia Moto3 QP – Niccolò Antonelli conquista la prima pole position stagionale sullo storico circuito Bugatti di Le Mans.
A seguito di un tiratissimo turno di prove ufficiali, l’italiano è riuscito a fare segnare il tempo di 1’42.75 che domani gli varrà la partenza dalla prima posizione.

“Sono contento di questa pole position per me, per la mia squadra e per la VR46 Academy – ha detto Niccolò Antonelli. Devo ringraziare i miei meccanici per il lavoro fatto perché, sinceramente, eravamo a punto anche ieri, ma ho commesso un errore che ha compromesso il risultato delle prove. Oggi è stata tutta un’altra storia. Alla fine del turno c’era molto vento ed eravamo in molti, tutti veloci e tutti vicini. Stare nel gruppo mi ha agevolato perché sono riuscito a prendere qualche scia che mi ha consentito di passare dalla quinta posizione direttamente alla pole. Domani sarà una bella lotta ma daremo il massimo per stare davanti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul