Moto3 Estoril, Qualifiche: Niccolò Antonelli “Sono convinto che si potesse fare meglio”

Migliora rispetto a ieri il pilota del Team San Carlo Gresini

Moto3 Estoril, Qualifiche: Niccolò Antonelli “Sono convinto che si potesse fare meglio”Moto3 Estoril, Qualifiche: Niccolò Antonelli “Sono convinto che si potesse fare meglio”

Miglioramenti in vista per il romagnolo del Team Gresini Niccolò Antonelli. Il rookie, sulla Honda FTR è riuscito a piazzarsi in quarta fila per la griglia di partenza con il 12° tempo, è riuscito a venir su quindi di 8 posizioni rispetto al 20° posto di ieri. Dopo aver lavorato sulla moto in seguito alle indicazioni fornite dai dati delle telemetria sembra adesso pronto per affrontare la gara di domani. Circuito nuovo e condizioni metereologiche non ben chiare per domenica, lasciamo la parola al pilota San Carlo.

“Non male perché alla fine siamo riusciti a fare il dodicesimo tempo ed a posizionarci in quarta fila per la gara di domani anche se sono convinto che si potesse fare meglio. Piano piano stiamo trovando l’assetto migliore per la moto e questo è positivo considerando che sono i primi turni che riusciamo a fare sull’asciutto. Con il poco tempo a disposizione abbiamo fatto comunque un bel passo avanti e quindi credo che si possa fare ancora di più in previsione gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati