Moto3 Austria Gara: Migno, “Bella gara, nonostante l’errore”

Andrea è scivolato mentre stava lottando con i più veloci; Bulega 11esimo

Moto3 Austria Gara: Migno, “Bella gara, nonostante l’errore”Moto3 Austria Gara: Migno, “Bella gara, nonostante l’errore”

Moto3 GP Austria 2017 – Gara positiva per lo Sky Racing Team VR46 con l’undicesimo posto di Bulega e, nonostante la scivolata, l’ottima prestazione di Migno che ha concluso in 21esima posizione.

Andrea ha lottato per numerosi giri con il gruppo di testa ma un errore ha causato la scivolata; ha ripreso la gara arrivando 21esimo alla bandiera a scacchi:

“Nonostante l’epilogo è stata una bella gara: sono tornato a lottare con i primi e mi sono davvero divertito. Per cercare di allungare, ho preso qualche rischio di troppo e, purtroppo, ho commesso un errore. Non avevo il 100% della confidenza sul davanti, ma fino a quel momento ero riuscito a gestire la moto nel modo migliore. Siamo stati competitivi tutto il weekend e andiamo a Silverstone consapevoli del nostro potenziale”.

Non è partito benissimo Nicolò, ma dopo poco è ritornato a battagliare con il secondo gruppo; poi un dolore alla mano lo ha costretto a rallentare:

“E’ stata una gara durissima: non sono partito bene, ma sono riuscito a riportarmi a ridosso del secondo gruppo già nei primi giri. Avevo un buon feeling con la moto, a livello di motore abbiamo fatto un buono step e riuscivo ad essere veloce e incisivo in staccata. Ho agganciato il gruppo in lotta per il podio, ma ho iniziato ad avere qualche problema alla mano sinistra. Non riuscivo a frenare, a scalare e ho perso il contatto con i primi. Peccato, avevo il passo per poter guadagnare ancora qualche posizione nelle fasi finali di gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati