Moto3 Argentina, Prove Libere 1: Bastianini al Top

Il pilota del Team Gresini ha preceduto Loi e Binder

Moto3 Argentina, Prove Libere 1: Bastianini al TopMoto3 Argentina, Prove Libere 1: Bastianini al Top

GP Argentina Moto3 Prove Libere 1 – E’ di Enea Bastianini (Honda) il miglior tempo della prima sessione di prove libere della classe Moto3 a Termas de Rio Hondo, dove domenica è in programma la seconda gara del motomondiale 2016.

Il centauro del Team Gresini ha girato in 1:52.467, mettendosi alle spalle di 0.375s il belga Livio Loi, anche lui su Honda, ma del Team Rw Racing Gp Bv.

Terzo tempo per la prima delle KTM, quella del sud africano Brad Binder. Seguono la Honda di Jorge Navarro e la KTM del nostro Andrea Locatelli, rider del Leopard Racing.

Il rookie Aron Canet (Honda Estrella Galicia 00) è sesto e davanti a ben quattro KTM, quella di Maria Herrera, del nostro Romano Fenati, del Rookie Bo Bendsneyder e di Fabio Quartararo.

Niccolò Antonelli, vincitore in Qatar, ha ottenuto l’undicesimo tempo a 1.366 dalla vetta. Gli altri italiani sono Francesco Bagnaia sedicesimo, i rookie Nicolò Bulega e Fabio di Giannantonio, rispettivamente diciassettesimo e ventitreesimo, Andrea Migno ventiseiesimo e a chiudere la lista dei tempi dal trentunesimo al trentatreesimo, Fabio Spiranelli, Lorenzo Petrarca e Stefano Valtulini.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto3 Prove Libere 1 Portimao - GP Portogallo - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Portimao - GP Portogallo - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati