Moto3 Argentina: prima giornata difficile per Pecco Bagnaia 28°

Il pilota del Team Aspar oggi è rimasto nelle retrovie

Moto3 Argentina: prima giornata difficile per Pecco Bagnaia 28°Moto3 Argentina: prima giornata difficile per Pecco Bagnaia 28°

GP Argentina Moto3 Day1 – prima giornata in Argentina estremamente difficile per Pecco Bagnaia che, dopo il fantastico 3° posto in Qatar, oggi ha chiuso 28°.

“Oggi è stato uno dei nostri tipici primi giorni – ha detto Pecco Bagnaia – in cui siamo partiti con tanti problemi. Dobbiamo trovare la via per migliorare perché in rettilineo siamo lenti e molti mi sorpassano, e questo non mi piace. Dobbiamo trovare la soluzione perché anche le altre Mahindra sono più veloci e devo lottare per attaccare chiunque. Abbiamo provato diverse modifiche sul telaio ma non sono sicuro, quindi torneremo indietro ed è un peccato iniziare così una gara. Le condizioni del tracciato sono peggiori dello scorso anno, non c’è grip, ma è uguale per tutti nonostante io stia trovando più difficoltà degli altri. Alla fine del turno ho migliorato con le gomme nuove, ma non abbastanza; abbiamo bisogno di altri 3 o 4 secondi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati