Moto3 Aragon, Warm Up: Kent davanti a Sissis

Romano Fenati, primo degli italiani è quarto

Moto3 Aragon, Warm Up: Kent davanti a SissisMoto3 Aragon, Warm Up: Kent davanti a Sissis

Per la prima volta in questo week-end c’è il sole ad Aragon, teatro della quattordicesima tappa del motomondiale 2012. Il piloti della classe Moto3 hanno quindi affrontato il Warm Up con pneumatici slick, anche se la temperatura dell’asfalto non ha superato i 16°.

A far registrare il miglior tempo è stato il britannico Danny Kent che ha fermato il cronometro sul tempo di 2:01.790. Il pilota della KTM è stato l’unico pilota a girare sotto al muro dei due minuti e due, alle sue spalle il team-mate Arthur Sissis, staccato di 253 millesimi e lo spagnolo Efren Vazquez, in sella alla FTR Honda del Team JHK t-shirt Laglisse.

Buono il warm up del nostro Romano Fenati, che conferma il quarto tempo con cui si è qualificato. Il pilota del Team Italia FMI ha portato la sua FTR Honda davanti alla Suter Honda dello spagnolo Alex Rins e alla KTM del malese Zulfahmi Khairuddin.

Chiudono la Top Ten il poleman Jonas Folger, il pilota del Team Blusens Avintia Maverick Vinales, che in campionato insegue a 46 punti il leader del mondiale Sandro Cortese, undicesimo e anche dietro al finlandese Niklas Ajo e al portoghese della Suter Honda Miguel Oliveira. Da segnalare le cadute di Luis Salom e del nostro Niccolò Antonelli, che a differenza dello spagnolo è riuscito a risalire in sella chiudendo in tredicesima posizione.

Ricordiamo che “Gigio” Morciano, pilota dello Ioda Racing salterà la gara a causa della frattura del radio del braccio sinistro riportata ieri in una caduta nelle prove.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto3 Warm Up Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati