Moto3 Aragon Gara: Bastianini, “Peccato l’ultimo giro con Mir”

Enea ha criticato la manovra pericolosa dello spagnolo all'ultimo giro

Moto3 Aragon Gara: Bastianini, “Peccato l’ultimo giro con Mir”Moto3 Aragon Gara: Bastianini, “Peccato l’ultimo giro con Mir”

Moto3 Gp Aragon 2017 – Ottimo terzo posto per il pilota del team Estrella Galicia 0.0, Enea Bastianini, dopo una gara combattuta e dominata per diversi giri.

Dopo il traguardo Enea ha manifestato il suo disappunto per la manovra pericolosa di Joan Mir all’ultimo giro; lo spagnolo infatti, per evitare che i piloti dietro gli prendessero la scia, si è mosso più volte. Tuttavia, Bastianini è stato autore di una bellissima gara, accorciata a tredici giri per via delle condizioni atmosferiche durante il warm up:

“Oggi è stata una gara davvero entusiasmante. Ci sono stati molti sorpassi e abbiamo lottato fino alla bandiera a scacchi. Mi sentivo molto forte sulla moto, partire con meno benzina mi ha consentito di spingere sin da subito. Mi spiace per come sia andata all’ultimo giro con Mir, peccato. Ad ogni modo è sempre bello salire sul podio”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio