Moto3: A Valencia passi avanti per la nuova Honda NSF250RW

Alex Rins e Alex Marquez soddisfatti dei progressi della nuova Honda

Moto3:  A Valencia passi avanti per la nuova Honda NSF250RWMoto3:  A Valencia passi avanti per la nuova Honda NSF250RW

Alex Rins e Alex Marquez durante la tre giorni di test collettivi della Moto3 a Valencia hanno portato avanti lo sviluppo della nuova Honda NSF250RW. I due rider spagnoli hanno lavorato con le rispettive squadre per adattare la moto al loro stile di guida, cercando di tirare fuori il massimo da una moto che al momento è inferiore alla KTM. I due hanno percorso ben 1.488 Km e nella classifica combinata della tre giorni sono in decima posizione (Rins +0.777) e sedicesima (Marquez +1.175).

rins: “Sono abbastanza contento di come abbiamo lavorato con la squadra in termini di telaio e sospensioni – ha detto Alex Rins – e anche se i tempi non sono ancora quelli che cercavamo siamo riusciti a mantenere un buon ritmo e raccogliere un sacco di dati per sviluppare la moto.”

“Sono contento di questi tre giorni di tes.t Oggi ho chiuso i test in anticipo, perché la mia spalla destra non è ancora al 100% e preferisco non forzare, così da andare a Jerez in forma migliore. Nel complesso siamo contenti del lavoro fatto in questi tre giorni, anche se le difficili condizioni meteo (c’era un forte vento, ndr) ci hanno impedito di fare i progressi voluti. Dobbiamo continuare a lavorare sullo sviluppo della nuova moto insieme ai tecnici HRC.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio