Moto3 | Gp Qatar Warm Up: Binder il più veloce, Migno è secondo

Quinto e ottavo tempo per Dennis Foggia e Niccolò Antonelli

Moto3 | Gp Qatar Warm Up: Binder il più veloce, Migno è secondoMoto3 | Gp Qatar Warm Up: Binder il più veloce, Migno è secondo

Moto3 Gp Qatar Warm Up – I piloti della classe Moto3 hanno disputato il warm up del Gran Premio del Qatar, prima tappa del Motomondiale 2021 che si correrà oggi (alle ore 16:00 la Moto3, alle 17:20 la Moto2 e alle 19:00 la MotoGP, ndr) al Losail International Circuit.

Il forte vento ha impedito ai piloti di girare in tempi in linea con quelli delle prime prove libere. Il più veloce in queste condizioni, è stato Darryn Binder che in sella alla Honda ha fatto segnare il best-lap di 2:07.001 (il migliore delle FP3 che si sono disputate sempre di giorno era stato Sergio Garcia, con 2:05.064).

Il pilota sud-africano del Team Petronas ha preceduto di soli 58 millesimi il nostro Andrea Migno, che quest’anno corre con la Honda del Team Snipers.

Terzo tempo per la KTM del Team Tech 3 di Deniz Oncu, seguito da un altro pilota della casa austriaca, Jaume Masia. Dennis Foggia con la Honda del Team Leopard è quinto e davanti a Gabriel Rodrigo (Gresini), John McPhee (Petronas) e a Niccolò Antonelli (KTM Reale Avintia).

Chiudono la Top Ten il rookie della KTM Pedro Acosta e Ayumu Sasaki. Dodicesimo tempo per Romano Fenati (Husqvarna Max Racing Team).

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto3 Warm Up Losail - GP Qatar - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Losail - GP Qatar - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati