Moto3 | Gp Valencia 2 FP2: Masia al Top, Antonelli è terzo

Albert Arenas momentaneamente fuori dalla Q2

Moto3 | Gp Valencia 2 FP2: Masia al Top, Antonelli è terzoMoto3 | Gp Valencia 2 FP2: Masia al Top, Antonelli è terzo

Moto3 Gp Valencia 2 Prove Libere 2 – Jaume Masia ha fatto segnare il miglior tempo della seconda sessione di prove libere della classe Moto3 a Valencia, penultimo appuntamento del Motomondiale 2020.

Il pilota del Team Honda Leopard, che ha fatto segnare il miglior tempo con il crono di 1:38.479, ha preceduto i compagni di marca Sergio Garcia (Estrella galicia 0,0) e Niccolò Antonelli (SIC58 Squadra Corse), staccati rispettivamente di 17 e 84 millesimi.

Quarto tempo (ad un solo millesimo dal suo team-mate Antonelli) per Tatsuki Suzuki, che a sua volta precede la KTM di Raul Fernandez (Red Bull Ajo) e la Honda del Team Asia di Ai Ogura.

Settima e ottava posizione per i nostri Romano Fenati (Husqvarna Max Racing Team) e Celestino Vietti (Sky Racing Team VR46), seguiti da Jeremy Alcoba (Honda Gresini) e Yuki Kunii (Honda Team Asia).

Andrea Migno (Sky Racing Team VR46) ha fatto registrare il dodicesimo tempo davanti al leader del mondiale Albert Arenas (che però è fuori dalla provvisoria Q2), mentre Stefano Nepa (KTM Aspar) ha il quindicesimo tempo.

Accedono alla “virtuale” Q2: Arbolino, Masia, Garcia, Antonelli, Suzuki, Fernandez, Ogura, Fenati, Vietti, Alcoba, Kunii, Toba, Migno e Oncu.

Oltre al sopra citato Arenas in provvisoria Q1 tra gli altri Foggia, Rossi e McPhee.

Moto3 Prove Libere 2 Sepang - GP Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - GP Malesia - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati