Moto3 | Gp Aragon Warm Up: Fernandez precede Oncu

Sesto tempo per Romano Fenati, Husqvarna Max Racing Team

Moto3 Gp Motorland Aragon Warm Up – Il pole-man Raul Fernadenz è stato il più veloce nel warm up della classe Moto3 al Motorland di Aragon, dove alle ore 12:00 (orari standard posticipati di un’ora per le basse temperature, ndr) è in programma l’undicesima tappa del Motomondiale 2020 della categoria cadetta.

Il pilota del Team Red Bull Ajo ha fatto segnare il miglior tempo con il crono di 1:59.160 ed ha preceduto il compagno di marca Deniz Oncu (Team Tech 3) e il leader della classifica iridata Albert Arenas (KTM Aspar).

Quarto tempo per Darryn Binder, che in sella alla KTM del Team CIP Green Power ha preceduto la Honda del Team Gresini di Gabriel Rodrigo (autore di una brutta caduta senza conseguenze, ndr) e il nostro Romano Fenati, in sella alla Husqvarna del Max Racing Team.

Chiudono la Top Ten Jaume Masia (Honda Leopard), Ai Ogura (Honda Asia), il nostro Andrea Migno (Sky Racing Team VR46) e Filip Salac (Honda Snipers).

Dennis Foggia (Honda Leopard) è dodicesimo, mentre Celestino Vietti (Sky Racing Team VR46), Stefano Nepa (KTM Aspar) e Riccardo Rossi (KTM BOE Skull Rider) occupano rispettivamente la diciassettesima, diciannovesima e ventunesima posizione.

Moto3 Warm Up Aragon - GP Aragon - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Aragon - GP Aragon - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati