Moto2 Valencia, QP: Pole con record per Zarco, ma Morbidelli 3° lo marca strettissimo

Il francese parte in pole, ma a meno di un decimo ci sono Luthi ed il nostro Franco. Ottimo anche Pasini 4°

Moto2 Valencia, QP: Pole con record per Zarco, ma Morbidelli 3° lo marca strettissimoMoto2 Valencia, QP: Pole con record per Zarco, ma Morbidelli 3° lo marca strettissimo

GP Valencia Moto2 Qualifiche – Pole Position con record per Johann Zarco che con il tempo di 1:34.879 stampa il miglior giro e toglie il record della pista che resisteva qui dal 2013 con Pol Espargarò. Il francese beffa di pochi millesimi Tom Luthi ed il nostro Franco Morbielli che dopo l’ottimo inizio di ieri anche oggi si è confermato tra i protagonisti.

Benissimo anche Mattia Pasini che dopo aver distrutto ieri la sua moto, oggi si è ripreso subito chiudendo 4° a soli 2 decimi dalla vetta. Poi troviamo in seconda fila con lui, Rins 5° a +0.305 e Simon 6° a +0.343, terza fila composta invece da Lowes a +0.358, Kent a +0.466 e Nakagami a +0.486. Chiude la top 10 Alex Marquez a +0.489.

Peccato invece per gli altri nostri piloti che chiudono nelle retrovie: 18: Luca Marini, 22° Corsi e 23° Baldassarri.

Per domani si prevede grande bagarre tra i primi tre, Zarco, Luthi e Morbidelli, hanno tutti un ottimo passo. I primi 2 quest’anno hanno vinto gia diverse gare, un successo se lo meriterebbe stavolta il nostro Franco che dopo un inizio di stagione in sordina, da fine estate è costantemente sul podio e sempre in lotta con i primi.

Da segnalare poi l’ottimo Mattia Pasini anche lui continua a frequentare i piani nobili della classifica, sono queste le posizioni che competono ad un pilota del suo calibro, bravo!

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Qualifica Sepang - Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - Malesia - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati