Moto2 – Valencia Prove Libere – Alex De Angelis: “Giornata positiva”

Moto2 – Valencia Prove Libere – Alex De Angelis: “Giornata positiva”Moto2 – Valencia Prove Libere – Alex De Angelis: “Giornata positiva”

A Valencia, circuito che ospita la gara conclusiva della stagione, Alex (Team Jir- MotoBi) ha chiuso la seconda sessione del venerdì con il quarto posto. Anche qui il sammarinese si è dimostrato tra i migliori della Moto2 stazionando per i due turni nelle posizioni alte della classifica. Settimo questa mattina, nel pomeriggio Alex ha abbassato di quattro decimi il tempo guadagnandosi così un posto nella prima fila virtuale. Le ampie curve del Ricardo Tormo rendono difficile trovare una messa a punto ottimale, soprattutto con il posteriore che oggi rendeva la moto piuttosto nervosa. I miglioramenti ottenuti durante la giornata fanno però prevedere ulteriori passi in avanti per il doppio appuntamento di domani. Intanto, giovedì, Alex ha vestito i panni del ciclista per prendere contatto con il tracciato e ripassare le sue curve. Il sammarinese ha approfittato della pista libera per allenarsi con una bicicletta da corsa regalatagli dall´azienda Olympia.

Alex De Angelis#15 (4°, 1´36.931): “La prima giornata è stata positiva; ancora una volta abbiamo prenotato la prima fila virtuale ma ho dovuto spingere molto per trovare il risultato. La moto oggi si muoveva tanto, non è facile trovare il feeling con il posteriore in questi ampi curvoni. Rispetto al primo turno la moto è però migliorata quindi penso che domani riusciremo a fare un successivo step in avanti. La pista mi piace molto ed è sempre un piacere guidare qui a Valencia”

Press Office

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul