Moto2 Test Estoril, Marc Marquez: “Contento del lavoro fatto”

Moto2 Test Estoril, Marc Marquez: “Contento del lavoro fatto”Moto2 Test Estoril, Marc Marquez: “Contento del lavoro fatto”

Marc Marquez ha iniziato ieri una due giorni di test sul circuito di Estoril. Il pilota del Catalunya Caixa Repsol, che nelle prime gare ha purtroppo per lui collezionato cadute, sta cercando il miglior feeling con la nuova categoria Moto2. Approfittando del sole e delle temperature miti (22 ° C), Marquez è riuscito a completare 80 giri, giri utilizzati per cercare soluzioni ai problemi di stabilità che lo avevano rallentato lo scorso fine settimana. Il pilota Repsol è stato anche in grado di testare alcuni nuovi componenti portati dalla Suter per continuare ad analizzare le reazioni della sua moto e continuare l’apprendimento nella categoria. Oggi ultimo giorno di test, poi un po’ di riposo e il pensiero andrà a Le Mans.

“Sono contento del lavoro che abbiamo fatto oggi (ieri, ndr). Abbiamo provato nuove parti e alcune di loro hanno lavorato bene da subito, anche se altre andranno verificate meglio. Siamo stati fortunati, in quanto il meteo è stato buono, quindi spero che domani (oggi, ndr) rimarrà così per poter continuare a lavorare. Ci stiamo concentrando nel mantenere la stessa regolarità trovata oggi, così da poter continuare a migliorare per le prossime gare. Voglio ringraziare tutta la mia squadra perché mi hanno aiutato molto a migliorare le mie sensazioni sulla moto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati