Moto2 Red Bull Ring, Prove Libere 2: Best lap a Tom Luthi, ottimo 4° crono per Morbidelli incollato ai primi

Lo svizzero precede di un nulla Rins, piu in difficoltà Baldassarri soltanto 11°

Moto2 Red Bull Ring, Prove Libere 2: Best lap a Tom Luthi, ottimo 4° crono per Morbidelli incollato ai primiMoto2 Red Bull Ring, Prove Libere 2: Best lap a Tom Luthi, ottimo 4° crono per Morbidelli incollato ai primi

GP Austria Moto2 Prove Libere 2 – E’ di Tom Luthi il best lap al Red Bull Ring con 1:29.695, precedendo di appena 78 millesimi Rins, poi a 2 decimi Zarco, autore quest’ultimo del miglior tempo nella sessione mattutina.
Ottimo 4° crono per il nostro Morbidelli, che chiude a +0.284, incollato al campione del mondo in carica e vicinissimo come passo ai primi.

Chiudono la top 10, Folger 5° a +0.438, Aegertner 6° a +0.448, Alex Marquez 7° a +0.465, Schrotter 8° a +0.510, Nakagami 9° a +0.514 e Cortese 10° a +0.691.

Per quanto rigurarda gli altri italiani, partenza più in sordina per loro: soltanto 11° Baldassarri, mentre 18° chiude Pasini, 20° Corsi e addirittura 25° Luca Marini, posizioni queste che solitamente il fratellino di Rossi non ha mai occupato in questo suo primo anno nel motomondiale.

Per domani comunque, con l’arrivo del sole sulla pista i tempi dovrebbero sensibilmente abbassarsi anche per la Moto2, per adesso regna molto equilibrio, almeno tra le posizioni di testa, ma è ancora presto per capire come andrà la gara: di sicuro domani ci aspettiamo Lorenzo Baldassarri più vicino alla vetta, in lotta per le posizioni da podio, cosa che ha dimostrato ampiamente di poter fare nele ultime gare.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Prove Libere 2 Austria - Red Bull Ring - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austria - Red Bull Ring - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati