Moto2 Qatar, Warm Up: Rabat si conferma, Alex de Angelis è quarto

Il poleman davanti a Luthi e Nakagami

Moto2 Qatar, Warm Up: Rabat si conferma, Alex de Angelis è quartoMoto2 Qatar, Warm Up: Rabat si conferma, Alex de Angelis è quarto

Esteva Rabat è stato il più veloce del Warm Up della classe Moto2 a Losail, teatro della gara d’apertura del motomondiale 2014. Il centauro spagnolo, autore ieri della pole position, ha fermato il cronometro sul tempo di 2:00.614, crono che gli ha permesso di battere per 187 millesimi lo svizzero Thomas Luthi, su Suter del Team Interwetten.

Terzo tempo per il giapponese Takaaki Nakagami, in sella alla Kalex dell’Idemitsu Honda Team Asia. Bene il sammarinese Alex de Angelis, quarto con la Suter. Il pilota del Tasca Racing è davanti a al belga Xavier Simeon, allo svizzero Dominique Aegerter e al romano Simone Corsi, in sella alla Forward KLX.

Ottavo tempo per Mika Kallio, vittima ieri di una brutta caduta. Il finlandese aveva centrato la moto di Sandro Cortese, rimasta in traiettoria dopo che il tedesco era caduto. Cortese che ha riportato la frattura dell’astragalo della caviglia non ha preso parte al Warm Up, ma proverà a scendere in pista in gara.

La Top Ten è chiusa da Jordi Torres e dal nostro Mattia Pasini, in sella alla seconda Forward KLX. Lorenzo Baldassarri e Franco Morbidelli hanno chiuso invece in diciassettesima e venticinquesima posizione,

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Warm Up Losail - GP Qatar - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Losail - GP Qatar - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati