Moto2 Preview Gp Misano: Marini e Baldassarri pronti per la gara di casa

L'anno scorso Lorenzo ha ottenuto la sua prima vittoria in Moto2

Moto2 Preview Gp Misano: Marini e Baldassarri pronti per la gara di casaMoto2 Preview Gp Misano: Marini e Baldassarri pronti per la gara di casa

Moto2 Preview Gp San Marino – Il team Forward Racing si prepara ad affrontare la seconda tappa italiana del calendario MotoGP, sulla pista intitolata a Marco Simoncelli.

C’è molta motivazione da parte di Luca Marini, autore di buone prestazioni nelle ultime gare, in quanto abita a pochi chilometri dal circuito; tuttavia, il pilota italiano sa, che non sarà una delle gare più facili:

“Misano è sempre qualcosa di speciale per me, non solo perché è la mia gara di casa, ma anche per i fan, che sanno creare un’atmosfera unica e incredibile. Il GP di San Marino è una gara completamente diversa dalle altre, quasi fosse un GP a sé. Personalmente, domenica ci terrò molto a portare a casa un buon risultato, non solo per me, ma anche per tutti quelli che saranno li a tifare per me. Voglio dare il 110% come sempre e cercare di fare il massimo per portare a casa il maggior numero di punti possibili”.

Per Lorenzo Baldassarri, il gran premio di Misano è speciale non solo per il fatto che sarà la gara di casa ma qui l’anno scorso ha ottenuto la sua prima vittoria in Moto2:

“Finalmente è giunta la gara di casa, il momento del campionato che preferisco e siamo molto motivati e determinati a far una buona prova. Fisicamente mi sento bene e in più abbiamo trovato un buon setting di base a Silverstone per essere forti sin dal venerdì in ogni singola sessione per entrare subito nel vivo del fine settimana e fare una gran gara a Misano. Mi piace il tracciato e ovviamente porto con me ottimi ricordi. Non vedo l’ora di salire in sella!”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati