Moto2 Phillip Island, Qualifiche: A De Angelis la pole position

Moto2 Phillip Island, Qualifiche: A De Angelis la pole positionMoto2 Phillip Island, Qualifiche: A De Angelis la pole position

Alex De Angelis ha ottenuto la pole position del Gran Premio d’Australia 2011, GP che si disputerà domani alle 05:15 ora italiana. Il pilota del Team Jir, vincitore dell’edizione dello scorso anno, l’ha conquistata con il crono di 1’34″574. Il turno condizionato da una leggera pioggia ha visto il francese Mike Di Meglio terminare in seconda posizione a soli 88 millesimi dal sammarinese. La prima fila si chiude con il giapponese Yuki Takahashi, in sella alla Moriwaki del Team Gresini.

Scott Redding aprirà invece la seconda fila. Il rider britannico del Marc VDS Racing Team che accusa un ritardo di 125 millesimi dalla pole precede il turco Kenan Sofuoglu, lo spagnolo Pol Espargarò, il connazionale Bradley Smith e il tedesco Stefan Bradl, ottavo. Il pilota della Kalex domani dovrà approfittare della partenza dal fondo dello schieramento di Marc Marquez se vorrà riaprire il mondiale, mondiale che ora lo vede 1 punto dietro allo spagnolo. Chiudono la Top Ten lo svizzero Thomas Luthi e il nostro Mattia Pasini, in sella alla FTR dello Ioda Racing.

Più indietro Michele Pirro, Andrea Iannone, Raffaele De Rosa, Claudio Corti e Simone Corsi, rispettivamente in dodicesima, sedicesima, diciannovesima, ventesima e ventiduesima posizione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Qualifica Buriram - GP Thailandia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Buriram - GP Thailandia - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio