Moto2 Phillip Island, Prove Libere 2: Espargarò si conferma al comando, recupera Marquez

Andrea Iannone quinto è il primo dei piloti italiani con la Speed Up

Moto2 Phillip Island, Prove Libere 2: Espargarò si conferma al comando, recupera MarquezMoto2 Phillip Island, Prove Libere 2: Espargarò si conferma al comando, recupera Marquez

Pol Espargarò ha centrato il miglior tempo anche nella seconda sessione di prove libere della classe Moto2 a Phillip Island, teatro della penultima tappa del motomondiale 2012. Il centauro del Team Pons che ha ancora qualche piccola chance iridata (anche se 48 punti di distacco a due gare dal termine sono difficili da recuperare) ha fermato il cronometro sul tempo di 1:34.578, crono di quasi un secondo migliore di quello fatto segnare dallo svizzero Thomas Luthi, su Suter del Team Interwetten-Paddock.

Molto bene sulla pista di casa Anthony West, pilota del QMMF Racing Team, che è in sella ad una della quattro Speed Up. L’australiano che ha girato in 1:35.553 si è messo dietro il leader del mondiale Marc Marquez, che dopo non aver percorso neanche un giro nelle Free Practice 1 a causa di un problema elettrico, è quarto a 1.125 dalla vetta.

Bene Andrea Iannone, quinto con la Speed Up del Team Speed Master. Il pilota abruzzese che ha girato in 1:35.769 è seguito dallo svizzero Randy Krummenacher e dal vincitore di Sepang, il sammarinese Alex de Angelis, in sella alla FTR del Team NGM Mobile Forward Racing.

A chiudere la Top Ten troviamo il britannico Scott Redding, il giapponese Takaaki Nakagami e il francese del Team JiR Johann Zarco. Gli altri piloti italiani sono Simone Corsi quattordicesimo e in sella alla FTR dello Ioda Racing e Alessandro Andreozzi, ventinovesimo con la seconda Speed Up del Team Speed Master.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Prove Libere 2 Buriram - GP Thailandia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Buriram - GP Thailandia - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati