Moto2 Mugello, Warm Up: Bradl davanti a De Angelis

Moto2 Mugello, Warm Up: Bradl davanti a De AngelisMoto2 Mugello, Warm Up: Bradl davanti a De Angelis

Stefan Bradl è stato il più veloce nel warm up della Moto2 al Mugello, teatro dell’ottava gara del motomondiale 2011. Il pilota tedesco del Viessmann Kiefer Racing ha preceduto di 217 millesimi il sammarinese Alex De Angelis su Motobi del Team JiR e di 232 millesimi il romano dello Ioda Racing Simone Corsi.

Quarto tempo per Michele Pirro; il pilota del Team Gresini che ha girato in 1’53″660 si è messo alle spalle il poleman Marc Marquuez su Suter del Team CatalunyaCaixa Repsol, il colombiano Hernandez (Blusens-STX) e il turco del Technomag-CIP Kenan Sofuoglu. Chiudono la Top Ten lo spagnolo Aleix Espargarò (Pons HP 40), il francese Cluzel (NGM Forward Racing) e il britannico del Team Tech3 Bradley Smith.

Undicesimo è il giapponese Yuki Takahashi che precede Mattia Pasini su FTR dello Ioda Racing. Gli altri italiani sono Claudio Corti diciassettesimo su Suter dell’Italtrans Racing Team, Andrea Iannone venticinquesimo su Suter del Team SpeedMaster, Raffaele De Rosa ventiseiesimo su Suter del Team Aspar, Alex Baldolini trentaquattresimo, Tommaso Lorenzetti trentaseiesimo e Mattia Tarozzi trentasettesimo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Warm Up Silverstone - GP Gran Bretagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Silverstone - GP Gran Bretagna - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati