Moto2 Motegi, Prove Libere 2: Rabat primo con record, lontano gli italiani

Il migliore è Franco Morbidelli, undicesimo con la Kalex del Team Italtrans

Moto2 Motegi, Prove Libere 2: Rabat primo con record, lontano gli italianiMoto2 Motegi, Prove Libere 2: Rabat primo con record, lontano gli italiani

Il leader del mondiale Esteve Rabat ha ottenuto il miglior tempo nella seconda sessione di prove libere della classe Moto2 a Motegi, circuito di proprietà della Honda, dove domenica si corre la quindicesima tappa del motomondiale 2014.

Lo spagnolo ha fermato il cronometro sul tempo di 1:50.990, nuovo record della pista giapponese. Alle sue spalle staccato di 0.323s troviamo il francese della Suter Caterham Johann Zarco, seguito a sua volta da Maverick Vinales, attuale pilota del Team Pons e prossimo rider della Suzuki in MotoGP.

Quarto tempo per lo svizzero Dominique Aegerter, (Suter Technomag carXpert), quinto per lo spagnolo Julian Simon, (Kalex Italtrans Racing Team) e sesto per un altro pilota scudo crociato, Thomas Luthi, in sella alla Suter del Team Interwetten.

Chiudono la Top Ten il finlandese Mika Kallio (Kalex Marc VDS Racing Team), lo spagnolo Axel Pons (Kalex AGR Team), il tedesco Sandro Cortese (Kalex Dynavolt Intact GP) e il giapponese Takaaki Nakagami (Kalex IDEMITSU Honda Team).

Il primo dei piloti italiani è Franco Morbidelli, undicesimo con la seconda Kalex del Team Italtrans. Più indietro gli altri; Mattia Pasini (Kalex Forward Racing) è diciannovesimo, Lorenzo Baldassarri (Suter Team Gresini) ventiseiesimo e Riccardo Russo che oggi compie gli anni (Suter Tasca Racing) trentesimo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Prove Libere 2 Mandalika - GP Indonesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mandalika - GP Indonesia - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati