Moto2 Motegi Preview: Morbidelli, “Spingerò al massimo per vincere”

Il vantaggio su Luthi è di 21 punti ma ci sono ancora 100 punti in ballo

Moto2 Motegi Preview: Morbidelli, “Spingerò al massimo per vincere”Moto2 Motegi Preview: Morbidelli, “Spingerò al massimo per vincere”

Moto2 GP Giappone Motegi – Il pilota del team Estrella Galicia 0.0 Marc VDS, ha sempre dominato la classifica mondiale dal Qatar ma ora che mancano solo quattro gare alla fine, la pressione aumenta.

Il vantaggio su Thomas Luthi è di 21 lunghezze; tuttavia, questo non basta perché in palio ci sono ancora 100 punti. L’anno scorso Franco è salito sul podio a Motegi e spera di replicare nuovamente il risultato. Quest’anno ha ottenuto otto vittorie ed è a un passo da eguagliare il record di Marc Marquez di nove vittorie stagionali in Moto2:

“Ci avviciniamo al momento chiave della stagione: con tre gare in tre weekend tutto può succedere. Ovviamente il campionato è la nostra priorità ed è vero che potrei affrontare le prossime quattro gare con calma, pensando ai punti ma questo non è il mio modo. Quest’anno siamo sempre stati i più forti quando eravamo davanti perciò se in Giappone la vittoria sarà alla nostra portata, spingerò al massimo per vincere. Se invece non sarà possibile, prendere punti sarà importante ma è qualcosa che non possiamo sapere fino a quando non affronteremo la gara domenica”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati