Moto2 Motegi: Ottava pole della stagione per Esteve Rabat, che beffa Thomas Luthi

Il migliore è Franco Morbidelli, ottavo con la Kalex del Team Italtrans

Moto2 Motegi: Ottava pole della stagione per Esteve Rabat, che beffa Thomas LuthiMoto2 Motegi: Ottava pole della stagione per Esteve Rabat, che beffa Thomas Luthi

Il leader del mondiale Esteve Rabat ha conquistato la pole position del Gran Premio del Giappone classe Moto2. Per il pilota del Marc VDS Racing Team si tratta dell’ottava pole position di una stagione sin qui da incorniciare. ottenuta con il crono di 1:50.854.

Rabat ha beffato proprio sotto alla bandiera a scacchi lo svizzero della Suter Thomas Luthi, che alla fine è dietro di soli 33 millesimi. In prima fila anche il francese della Suter Caterham Johann Zarco.

In secondo fila troviamo Maverick Vinales (prossimo pilota Suzuki MotoGP), il finlandese Mika Kallio (team-mate di Rabat) e il giapponese Takaaki Nakagami, in sella alla Kalex dell’Idemitsu Honda Team Asia.

Il migliore degli italiano è Franco Morbidelli, ottavo e quindi in terza fila. Il pilota del Team Italtrans, che fa parte anche della VR46 Academy di Valentino Rossi, avrà ai fianchi il compagno di squadra Julian Simon (che il prossimo anno guiderà una Speed Up) e Axel Pons, in sella alla Kalex dell’AGR Team.

Più indietro gli altri italiani. Mattia Pasini è diciannovesimo, Lorenzo Baldassarri ventunesimo e Riccardo Russo trentacinquesimo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Qualifica Mandalika - GP Indonesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mandalika - GP Indonesia - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati