Moto2 Misano, Warm Up: Espargarò il più veloce, paura per Wilairot

Lo spagnolo è stato il più veloce davanti a Luthi e Redding

Moto2 Misano, Warm Up: Espargarò il più veloce, paura per WilairotMoto2 Misano, Warm Up: Espargarò il più veloce, paura per Wilairot

Il warm up della classe Moto2 è stato caratterizzato da attimi di paura dopo che a sei minuti dalla fine era stata sventolata la bandiera rossa per la caduta di Rattapark Wilairot, pilota del Team Gresini. Fortunatamente dal Medical Center e dal Dr. Claudio Costa sono arrivate notizie confortanti e sembra che per il pilota thailandese si parli “solamente” di un problema alla gamba destra.

Ad aggiudicarsi il miglior tempo è stato invece Pol Espargarò, pilota del Team Pons. Lo spagnolo ha girato in 1:38.659 mettendo la sua Kalex davanti alal Suter del Team Interwetten-Paddock di Thomas Luthi e alla Kalex del Marc VDS Racing Team del britannico Scott Redding.

Andrea Iannone (scivolato alla fine del turno senza conseguenze fisiche) è quinto con la sua Speed Up. L’abruzzese che segue Esteve Rabat 4°, precede il leader del mondiale Marc Marquez, in sella alla Suter del Team CatalunyaCaixa Repsol che oggi in gara partirà dalla pole, la settima della stagione.

Chiudono la Top Ten l’iridato 2011 della 125cc Nico Terol, lo svizzero Dominique Aegerter e i due piloti del Team Italtrans, il nostro Claudio Corti e il giapponese Takaaki Nakagami. Simone Corsi con la FTR dello Ioda Racing è invece 13°, mentre il sammarinese Alex de Angelis è 20°. Alessandro Andreozzi con la seconda Speed Up del Team Speed Master ha chiuso con il 29° tempo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto2 Warm Up Buddh International Circuit - GP India - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Buddh International Circuit - GP India - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul