Moto2: Marquez non prova, Stefan Bradl vicino al titolo

Moto2: Marquez non prova, Stefan Bradl vicino al titoloMoto2: Marquez non prova, Stefan Bradl vicino al titolo

Stefan Bradl è sempre più vicino al titolo di campione del mondo della classe Moto2. Il pilota del Team Viessmann Kiefer Racing potrebbe infatti non avere avversari nell’ultima gara in programma domenica a Valencia. Le residue speranze di vedere Marc Marquez in pista sono infatti ridotte al lumicino. Il problema alla vista non è stato infatti risolto e quindi l’iridato 2010 della ottavo di litro salterà anche il test premio con la MotoGP.

Tornando a Bradl dobbiamo dire che Stefan è figlio di Helmut, pilota degli anni ’90 che aveva combattuto con il nostro Luca Cadalora. Il suo titolo sarebbe meritato visto l’inizio di campionato e le sue quattro vittorie. Certo, l’infortunio occorso a Sepang a Marquez ha facilitato tutto ma il tedesco nato ad Augsburg il 29 novembre 1989 e che aveva esordito nel mondiale nel 2005 con la KTM con tre Wild Card ha comunque disputato un’ottima stagione.

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    mister_albert

    5 Novembre 2011 at 10:43

    infatti e’ quello che ha sbagliato meno,ed e’ meritatissimo il titolo,si vincono anche cosi’ i titoli,hayden e button insegnano!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati