Moto2: Marc Marquez “E ‘stato incredibile tornare in moto” – Video

Moto2: Marc Marquez “E ‘stato incredibile tornare in moto” – VideoMoto2: Marc Marquez “E ‘stato incredibile tornare in moto” – Video

Marc Marquez è soddisfatto del primo vero test disputato ad Albacete dopo i problemi seguiti alla caduta della scorso ottobre a Sepang, caduta che gli causò un trauma cranico con un problema di doppia visione all’occhio destro; un problema che non ha permesso al vice-campione del mondo della Moto2 di essere in sella alla sua Suter per tutto il pre-season. L’iridato 2010 della ottavo di litro ha iniziato a girare giovedì a mezzogiorno, percorrendo alcune tornate al fine di verificare la sua condizione fisica, che evidentemente era notevolmente migliorata. Oggi lo spagnolo è rimasto in pista fino a metà pomeriggio percorrendo chilometri in vista dei prossimi test di Jerez e del GP del Qatar, gara inaugurale del motomondiale 2012 che ci sarà il prossimo 8 aprile.

“Grazie alla verifica delle mie condizioni fisiche fatta ad Alcarras, è stato possibile venire qui ad Albacete e fare questo vero test. E’ stato davvero incredibile tornare in moto. Questi due giorni di test sono stati utili ritrovare il feeling con la mia Suter e per convincermi che posso correre a Jerez. Devo ancora migliorare ma questo è un primo grande passo. Ringrazio il team per la pazienza, gli sponsor e i tifosi per il loro sostegno.”

Video Marc Marquez Test Albacete

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati