Moto2 Sepang: Lutto nel Kiefer Racing, scomparso Stefan Kiefer

In segno di lutto e di rispetto per la famiglia la scuderia ha deciso di non partecipare al GP di Malesia

Moto2 Sepang: Lutto nel Kiefer Racing, scomparso Stefan KieferMoto2 Sepang: Lutto nel Kiefer Racing, scomparso Stefan Kiefer

Kiefer Racing Moto2 – Ancora un lutto nel Motomondiale, dopo la scomparsa di qualche giorno fa di  Claudio Macciotta, capo-tecnico del Team Sky VR46, nella notte tra giovedi e venerdì in Malesia è venuto a mancare Stefan Kiefer, Team Manager e comproprietario del Kiefer Racing.

In segno di lutto e di rispetto per la famiglia il Team ha deciso di non far correre i propri piloti nel GP in Malesia, Dominique Aegerter che Tarran Mackenzie non sono scesi in pista nelle FP1 e non lo faranno per il resto del weekend.

A stroncarlo, all’età di 52 anni, dovrebbe essere stato un infarto, anche se sul comunicato della squadra c’è scritto “in circostanze che rimangono ancora poco chiare per il momento”.

Stefan Kiefer era stato pilota e dopo aver terminato la sua carriera, ha fondato la squadra insieme al fratello Jochen. Dal 2003 il Kiefer Racing è parte integrante del Campionato del Mondo FIM Moto.

A entrambe le famiglie, agli amici e parenti le condoglianze di Motorionline.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati