Moto2 Losail, Prove Libere 3: Alex De Angelis “Il turno di oggi è stato nettamente più positivo”

Moto2 Losail, Prove Libere 3: Alex De Angelis “Il turno di oggi è stato nettamente più positivo”Moto2 Losail, Prove Libere 3: Alex De Angelis “Il turno di oggi è stato nettamente più positivo”

Alex De Angelis ha fatto un grande miglioramento nel terzo ed ultimo turno di prove libere a Losail, teatro del gran premio del Qatar. Il sammarinese del Team Ngm Mobile Forward Racing è riuscito a limare decimi importanti, otto per la precisione chidenmdo la terza sessione di libere con un 2’01.508, tempo che gli è valso il decimo posto in classifica. A lui la parola.

“Il turno di oggi è stato nettamente più positivo rispetto alle sessioni di ieri: non solo perché abbiamo migliorato la posizione, ma anche perché i tempi si sono abbassati notevolmente, il feeling con la Suter è migliorato e i molti sorpassi effettuati sono sintomo di un’aggressività che ieri non avevo. Abbiamo già provato le mescole portate qui da Dunlop e, salvo cambiamenti climatici, sabbiamo già quali utilizzare in gara. Ora l’obiettivo è di proseguire su questa strada e fare delle buone qualifiche. Domenica sarà importante partire il più avanti possibile e, se riusciremo a essere un po’ più veloci e a inserirci nelle prime file, potremmo avere una buona chance di non rimanere intrappolati nel gruppone in partenza.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati