Moto2: Lorenzo Baldassarri “Il bilancio dei test di Almeria è positivo”

Assente il belga Xavier Simeon, che in una caduta si era procurato un taglio al mento

Moto2: Lorenzo Baldassarri “Il bilancio dei test di Almeria è positivo”Moto2: Lorenzo Baldassarri “Il bilancio dei test di Almeria è positivo”

Lorenzo Baldassarri ha chiuso in modo positivo la tre giorni di test ad Almeria. Il pilota del Team Gresini Moto2 nell’ultima giornata a disposizione ha migliorato di quasi un secondo il tempo del giorni precedente chiudendo con il crono di 1’37″6. Assente invece il belga Xavier Simenon, che nella caduta del Day 1 aveva riportato un grosso taglio al mento. Probabile il suo forfait anche nei prossimo test, in programma a Valencia dall’11 al 13 febbraio.

“Oggi ho fatto un bel passo avanti! Ieri avevo già girato con un buon passo e siccome mi sentivo di poterlo tenere agevolmente, in questo ultimo giorno ho provato a spingere un po’ di più ed è uscito un ottimo tempo – ha detto Lorenzo Baldassarri – Con la Moto2 mi trovo bene, riesco a lavorare di più sul mio stile di guida rispetto a quanto accadeva sulla Moto3, dove ero un po’ sacrificato per via della mia altezza, e sto imparando tanto anche osservando gli altri piloti. Il bilancio di questi test è senza dubbio positivo e a questo punto guardo con fiducia al prossimo appuntamento a Valencia, dove avrò ancora più riferimenti per migliorare perché ci saranno ancora più piloti impegnati in pista.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati