Moto2: Lorenzo Baldassarri e Luca Marini rinnovano con Forward Racing

I due piloti della VR46 Riders Academy difenderanno ancora i colori del Forward Racing

Moto2: Lorenzo Baldassarri e Luca Marini rinnovano con Forward RacingMoto2: Lorenzo Baldassarri e Luca Marini rinnovano con Forward Racing

Moto2 Forward Racing – Lorenzo Baldassarri e Luca Marini, piloti della VR46 Riders Academy, saranno in pista con il Forward Racing Moto2 anche nel 2017.

Per Baldassarri si tratterà della terza stagione con il Team capitanato da Giovanni Cuzari, mentre per Luca Marini (fratello di Valentino Rossi) sarà la seconda stagione, dopo il debutto di quest’anno nel motomondiale.

“Sono davvero contento di proseguire questa avventura in Moto2 con il Team Forward Racing. Nonostante il problema alle spalle, che non mi ha sempre permesso di esprimermi al 100%, stiamo ottenendo ottimi risultati e il bilancio non può che essere positivo – ha detto Lorenzo Baldassarri – Sono cresciuto molto in questo anno e mezzo nel Forward Racing Team e sono sicuro che insieme potremo ottenere risultati ancora migliori. Voglio poter lottare per il podio ad ogni gara di questa seconda parte di stagione. Ringrazio Giovanni Cuzari, il team, gli sponsor e la VR46 Riders Academy per tutto quello che sta facendo per me.”

“Siamo esattamente a metà della mia prima stagione nel mondiale Moto2 e non posso che essere contento per come è andata fino a qui. Innanzitutto poter proseguire il lavoro iniziato nel Team Forward Racing anche nel 2017 mi rende molto felice e per questo ringrazio Giovanni Cuzari, tutto il team e la VR46 Riders Academy – ha speigato Luca Marini – Non sapevo che cosa aspettarmi da questa stagione e potermi affacciare, qualche volta, sulla Top10 della classifica mondiale è stato davvero bello. Sto conoscendo sempre più la mia moto e insieme al team sto crescendo molto. Il sesto posto al GP di Germania è stato fantastico e ora lavoreremo per poter finire la stagione in crescendo.”

Infine ha preso la parola Giovanni Cuzari. “Non posso che essere onorato per la fiducia che la VR46 Riders Academy ha riposto in noi e nel nostro team. Lorenzo e Luca sono due ragazzi straordinari, la preparazione meticolosa e professionale che ricevono attraverso l’Accademy si percepisce tutta sia in circuito che fuori. Sono convinto che abbiano trovato in noi quel terreno fertile necessario per crescere, questo può solo consolidare il reciproco rapporto di collaborazione. Solo la passione unita a una grande professionalità possono portare questi giovani talentuosi al raggiungimento di mete importanti. Vorrei quindi ringraziare i nostri piloti e la VR46 Riders Academy per aver creduto e continuare a credere in noi. Sono certo che assieme taglieremo traguardi importanti raccogliendo grandi soddisfazioni.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby