Moto2 | Gp Mugello Warm Up: Il rookie Bastianini in testa, Marini è quarto

Il pilota del Team Italtrans davanti a Fernandez e Nagashima

Moto2 | Gp Mugello Warm Up: Il rookie Bastianini in testa, Marini è quartoMoto2 | Gp Mugello Warm Up: Il rookie Bastianini in testa, Marini è quarto

Moto2 Gp Italia Warm Up – Il rookie di categoria Enea Bastianini ha fatto registrare il miglior tempo del warm up della classe Moto2 al Mugello, teatro del Gran Premio d’Italia, sesto appuntamento del Motomondiale 2019.

Il pilota del Team Italtrans ha ottenuto il best-lap con il crono 1:52.158 ed ha preceduto di soli 5 millesimi Augusto Fernandez.

Terzo tempo per il giapponese Tetsuta Nagashima, seguito dal nostro Luca Marini, in pista con la livrea tricolore dello Sky Racing Team VR46.

Sam Lowes è quinto e precede: Alex Marquez, Marcel Schrotter, Mattia Pasini, Thomas Luthi e Jorge Navarro, che chiude la Top Ten.

Il rookie Fabio Di Giannantonio è undicesimo, mentre Simone Corsi e Andrea Locatelli occupano rispettivamente la sedicesima e diciottesima posizione.

Ventesima, ventunesima e ventiduesima posizione per il leader della classifica iridata Lorenzo Baldassarri, il rookie Nicolò Bulega, e Stefano Manzi.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Warm Up Mugello - GP Italia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mugello - GP Italia - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati