Moto2 | Gp Mugello FP3: Fernandez al comando, Baldassarri in Q1

Quattro italiani nella Top Ten delle FP3 Moto2 al Mugello

Moto2 | Gp Mugello FP3: Fernandez al comando, Baldassarri in Q1Moto2 | Gp Mugello FP3: Fernandez al comando, Baldassarri in Q1

Moto2 Gp Italia Prove Libere 3 – Augusto Fernandez, reduce da due podi consecutivi (Jerez e Le Mans), è stato il più veloce della terza ed ultima sessione di prove della classe Moto2 al Mugello.

Il pilota del Team HP Pons ha fatto segnare il best-lap con il crono di 1’51.625, crono che gli ha permesso di battere di soli 9 millesimi lo svizzero Thomas Luthi.

Terzo tempo per Alex Marquez, che ha preceduto il rookie del Team Italtrans Enea Bastianini, Remy Gardner e Jorge Navarro, rider Speed Up.

Luca Marini (il più veloce del Day 1) e Mattia Pasini occupano rispettivamente la settima e ottava posizione, davanti a Marcel Schrotter e al rookie della Speed Up Fabio Di Giannantonio, quest’ultimo scivolato senza conseguenze alla San Donato.

Accedono direttamente alla fase finale della qualifiche anche Andrea Locatelli, Sam Lowes, Simone Corsi e Tetsuta Nagashima.

Saranno costretti a disputare la Q1 tra gli altri il leader della classifica iridata Lorenzo Baldassarri, Nicolò Bulega e Stefano Manzi.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 FP3 Mugello - GP Italia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mugello - GP Italia - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati