Moto2 | Gp Le Mans FP3: Odendaal precede Fernandez

Sul finale della sessione qualche pilota ha "azzardato" gomme slick

Moto2 | Gp Le Mans FP3: Odendaal precede FernandezMoto2 | Gp Le Mans FP3: Odendaal precede Fernandez

Moto2 Gp Francia Prove Libere 3 – Il meteo ha dato una tregua e permesso ai piloti della classe Moto2 di “azzardare” gomme slick nel finale del terzo ed ultimo turno di prove libere della classe Moto2 a Le Mans, teatro del Gran Premio di Francia, quinta tappa del Motomondiale 2019.

La pista è andata via via asciugandosi e al termine della sessione la traiettoria era abbastanza asciutta così che qualche pilota ha montato gomme da asciutto.

In queste condizioni “miste” il più veloce è stato Steven Odendaal che ha portato la NTS del Team RW RacingGP in cima alla classifica dei tempi con il crono di 1:40.581. Alle spalle del pilota olandese troviamo Augusto Fernandez (Team Pons), Dominique Aegerter (MV Agusta), Simone Corsi (Tasca Racing) e Philipp Oettl (KTM Tech3).

Sesto tempo per l’iridato 2018 della classe Moto2 Jorge Martin (KTM Ajo), seguito da Jake Dixon (KTM Angel Nieto), Remy Gardner (SAG Team) e Alex Marquez (VDS Racing Team). Chiude la Top Ten il tedesco Marcel Schrotter.

Accedono direttamente alla fase finale delle qualifiche: Binder, Gardner, Baldassarri, Fernandez, Pasini, Schrotter, Locatelli, Corsi, Marquez, Bastianini, Bulega, Bendsneyder, Martin e Vierge.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 FP3 Le Mans - GP Francia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Le Mans - GP Francia - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati