Moto2 | Gp Jerez Warm Up: Marquez è il più veloce, Di Giannantonio è quinto

Il #73 ha preceduto Luthi e Gardner

Moto2 | Gp Jerez Warm Up: Marquez è il più veloce, Di Giannantonio è quintoMoto2 | Gp Jerez Warm Up: Marquez è il più veloce, Di Giannantonio è quinto

Moto2 Gp Spagna Warm Up – Alex Marquez ha stabilito il miglior tempo del warm up della classe Moto2 a Jerez de la Frontera, teatro del Gran Premio di Spagna, quarta tappa del Motomondiale 2019.

Il pilota del Team Marc VDS, che ha fermato il cronometro sul tempo di 1:41.582, ha preceduto di soli 14 millesimi lo svizzero Thomas Luthi (Kalex Team Dynavolt Intact GP).

Terzo tempo per Remy Gardner (Kalex SAG Team), quarto per la KTM del sud africano Brad Binder e quinto per la Speed Up del nostro Fabio Di Giannantonio, rookie di categoria.

Lo segue il suo team-mate Jorge Navarro, che a sua volta precede il nostro Luca Marini (Kalex Sky Racing Team VR46), Iker Lecuona (KTM American Racing) e il rookie del Team Italtrans Enea Bastianini.

Nicolò Bulega (Kalex Sky Racing Team VR46) ha ottenuto il quattordicesimo tempo davanti alla MV Agusta del connazionale Stefano Manzi.

Dalla ventunesima alla venticinquesima posizione troviamo: Lorenzo Baldassarri, Simone Corsi, Andrea Locatelli, Marco Bezzecchi e Mattia Pasini.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Warm Up Jerez - GP Spagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Spagna - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati