Moto2 | Gp Jerez FP2: Marquez il più veloce, ma che passo Baldassarri

Ottima prestazione anche per Fenati, quarto, Bagnaia rallentato dal traffico è quinto

Moto2 | Gp Jerez FP2: Marquez il più veloce, ma che passo BaldassarriMoto2 | Gp Jerez FP2: Marquez il più veloce, ma che passo Baldassarri

Moto2 Gp Jerez Prove Libere 2 – L’ultimo turno di libere del venerdì della Moto2 sul circuito di Jerez de la Frontera, si è chiusa nel nome di Alex Marquez.

Nonostante le temperature più alte rispetto a questa mattina, anche grazie all’asfalto più pulito, il pilota del team Marc VdS è riuscito a chiudere con il crono di 1:42.537.

Alle spalle dello spagnolo, Lorenzo Baldassarri e Sam Lowes. L’italiano del team Pons HP, se dovesse confermare il passo mostrato in queste FP2 si candida a pieno titolo ad occupare almeno un gradino sul podio di domenica.

Quarto tempo per un ottimo Romano Fenati (Marinelli Snipers), seguito da Francesco Bagnaia (Sky Racing Team VR46) rallentato nel finale dal traffico.

Sesto tempo per Brad Binder (KTM Ajo), che precede Joan Mir (Marc VdS) e Mattia Pasini (ItalTrans), che ha chiuso il turno con qualche minuto di anticipo a causa di un problema alla moto. Iker Lecuona e Miguel Oliveira completano la top ten.

Luca Marini ha chiuso con il tredicesimo tempo. Il pilota Sky Racing Team VR46 è stato autore di una scivolata a inizio turno, fortunatamente senza conseguenza, ma che ha pregiudicato il suo turno di libere. Ottimo quindicesimo tempo per Andrea Locatelli (ItalTrans), seguito da Simone Corsi. Stefano Manzi è 23esimo, mentre Federico Fuligni è 33esimo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Prove Libere 2 Jerez - GP Spagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Spagna - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati