Moto2 | Gp Barcellona FP3: Bagnaia suona la carica

Alle spalle del pilota italiano: Marquez e Schrötter

Moto2 | Gp Barcellona FP3: Bagnaia suona la caricaMoto2 | Gp Barcellona FP3: Bagnaia suona la carica

Moto2 Gp Catalogna Prove Libere 3 – E’ Francesco Bagnaia ad aggiudicarsi la terza e ultima sessione di libere del Gran Premio di Catalogna classe Moto2, settima tappa del Motomondiale 2018.

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 ha fermato il cronometro sul 1:43.580 e ha preceduto Alex Marquez e Marcel Schrötter.

Ottimo quarto tempo per il rookie Romano Fenati (Marinelli Snipers) seguito da Lorenzo Baldassarri (HP Pons) e Brad Binder (KTM Ajo).

Il rookie Joan Mir (Marc VdS) ha chiuso con il settimo tempo, precedendo Fabio Quartararo (SpeedUp) e Augusto Fernández, in pista in sostituzione di Hector Barberà allontanato dalla squadra dopo le ‘vicende’ di Valencia. Xavi Vierge completa la top ten.

Fuori dai dieci per soli 44 millesimi, Luca Marini (Sky Racing Team VR46) che ha chiuso undicesimo . Difficoltà per Mattia Pasini (ItalTrans) che non è riuscito a fare meglio del 15esimo tempo.

Andrea Locatelli (Italtrans) e Simone Corsi hanno chiuso rispettivamente in 23esima e 24esima posizione. Sessione da dimenticare per Stefano Manzi (Forward) 33esimo e caduto due volte, fortunatamente senza conseguenze.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 FP3 Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati