Moto2 | Gp Argentina Warm Up: Schrotter al Top, Baldassarri è settimo

Il pilota tedesco ha preceduto Luthi e Lowes

Moto2 | Gp Argentina Warm Up: Schrotter al Top, Baldassarri è settimoMoto2 | Gp Argentina Warm Up: Schrotter al Top, Baldassarri è settimo

Moto2 Gp Termas de Rio Hondo Warm Up – E’ di Marcel Schrotter il miglior tempo del warm up della classe Moto2 a Termas de Rio Hondo, teatro del Gran Premio d’Argentina, con la gara della classe di “mezzo” che prenderà il via alle 18:20 italiane.

Il pilota tedesco del Team Dynavolt Intact GP ha fermato il cronometro sul tempo di 1:42.693, crono che gli ha permesso di battere per 0.321s il team-mate Thomas Luthi.

Terzo tempo per il britannico del Team Gresini Sam Lowes, che ha preceduto il sud africano della KTM Brad Binder, l’australiano Remy Gardner e Alex Marquez.

Lorenzo Baldassarri (Team Pons) ha chiuso settimo e a fine sessione ha avuto un problema tecnico alla sua Kalex. Lo segue il connazionale dello Sky Racing Team VR46 Luca Marini, che a sua volta precede il pole-man Xavi Vierge e il proprio team-mate, il rookie Nicolò Bulega.

L’altro rookie della categoria, Enea Bastianini (Team Italtrans) ha chiuso quattordicesimo, davanti al romano del Tasca Racing Simone Corsi.

Diciottesima, ventunesima, ventitreesima e venticinquesima posizione per Andrea Locatelli (Team Italtrans), Stefano Manzi (MV Agusta Forward Racing), Fabio di Giannantonio (Speed Up)e Marco Bezzecchi (KTM Tech 3).

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Warm Up Portimao - GP Portogallo - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Portimao - GP Portogallo - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati