Moto2 | Gp Argentina: Marini, “Ci aspetta un weekend impegnativo”

Bulega: "Il tracciato mi piace, soprattutto l'ultima parte"

Moto2 | Gp Argentina: Marini, “Ci aspetta un weekend impegnativo”Moto2 | Gp Argentina: Marini, “Ci aspetta un weekend impegnativo”

Lo Sky Racing Team VR46, è determinato a tornare in pista sul circuito di Termas de Rio Hondo, con Luca Marini e Nicolò Bulega, pronti a riscattarsi dopo la gara del Qatar, che si è rivelata piuttosto complicata. 

Luca Marini: “Dopo il Qatar, ho sfruttato queste due settimane per recuperare quanto più possibile con la spalla. Ho continuato la fisioterapia e seguito gli allenamenti per riuscire ad affrontare meglio il weekend e soprattutto il long run di gara. Ci aspetta un fine settimana impegnativo in Argentina: le temperature potrebbero essere molto alte, ma la pista è davvero bella e anche i tifosi molto appassionati. Il lungo curvone a sinistra in discesa dopo il rettilineo è decisamente il punto che preferisco”.

Nicolò Bulega: “A Doha mi sarebbe piaciuto fare una gara diversa: avevamo fatto tanto tra prove e test, nel warm up avevo trovato buone sensazioni, ma l’errore in partenza ha compromesso tutto. Non vedo quindi l’ora di tornare al lavoro con tutto il Team per continuare a fare esperienza sulla nuova moto e rifarmi con una bella gara domenica. Il tracciato nel complesso mi piace, soprattutto l’ultima parte perché è davvero velocissima”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati