Moto2 | Gp Argentina: Marini, “Ci aspetta un weekend impegnativo”
Bulega: "Il tracciato mi piace, soprattutto l'ultima parte"
Lo Sky Racing Team VR46, è determinato a tornare in pista sul circuito di Termas de Rio Hondo, con Luca Marini e Nicolò Bulega, pronti a riscattarsi dopo la gara del Qatar, che si è rivelata piuttosto complicata.
Luca Marini: “Dopo il Qatar, ho sfruttato queste due settimane per recuperare quanto più possibile con la spalla. Ho continuato la fisioterapia e seguito gli allenamenti per riuscire ad affrontare meglio il weekend e soprattutto il long run di gara. Ci aspetta un fine settimana impegnativo in Argentina: le temperature potrebbero essere molto alte, ma la pista è davvero bella e anche i tifosi molto appassionati. Il lungo curvone a sinistra in discesa dopo il rettilineo è decisamente il punto che preferisco”.
Nicolò Bulega: “A Doha mi sarebbe piaciuto fare una gara diversa: avevamo fatto tanto tra prove e test, nel warm up avevo trovato buone sensazioni, ma l’errore in partenza ha compromesso tutto. Non vedo quindi l’ora di tornare al lavoro con tutto il Team per continuare a fare esperienza sulla nuova moto e rifarmi con una bella gara domenica. Il tracciato nel complesso mi piace, soprattutto l’ultima parte perché è davvero velocissima”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login