Moto2 Gara Le Mans, Pasini conquista la top 5

Buona gara per Mattia, vicino a lottare per il podio

Moto2 Gara Le Mans, Pasini conquista la top 5Moto2 Gara Le Mans, Pasini conquista la top 5

Moto2 Gara Le Mans 2017Mattia Pasini è stato autore di un’altra bella gara che gli è valsa un ottimo quinto posto; gara positiva anche per Andrea Locatelli che ha concluso diciannovesimo.

Il Paso partiva dalla settima posizione ed ha subito trovato il ritmo per raggiungere il gruppo dei piloti più veloci ma l’usura dei pneumatici ha condizionato gli ultimi giri. Un risultato comunque più che positivo per Mattia:

“Sono davvero contento, è stata una bella gara. La partenza non è stata ottima, ho avuto un contatto con Marini ed ho perso diverse posizioni ma per la prima parte della corsa sono stato molto veloce. Purtroppo ho scaldato troppo la gomma posteriore e questo mi ha penalizzato negli ultimi giri, altrimenti mi sarei potuto giocare il podio con Marquez e Luthi. Sono comunque soddisfatto perchè arriviamo al Mugello dopo due buoni risultati”.

E’ stata una gara importante anche per Andrea Locatelli protagonista di una caduta nella qualifica di ieri; oggi è riuscito a recuperare qualche posizione con un buon passo gara:

“Sono abbastanza soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto questo weekend con la squadra, stiamo migliorando. Anche se partivo indietro, sono riuscito a trovare un buon feeling e ho terminato la gara facendo esperienza. Adesso faremo due giorni di test a Misano e poi ci sarà il Mugello!”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati