Moto2 – FTR festeggia la prima vittoria nella nuova categoria

Moto2 – FTR festeggia la prima vittoria nella nuova categoriaMoto2 – FTR festeggia la prima vittoria nella nuova categoria

La vittoria di Andrea Iannone al Mugello è stata anche la prima per la FTR. Infatti pur correndo con il nome “SpeedUp” la moto è una FTR anche se modificata in alcune parti dal Team di Luca Boscoscuro. Iannone è stato anche il primo pilota della Moto2 a vincere dopo essere partito dalla pole position. Ecco le parole di Steve Bones, direttore di FTR.

“Questo è un giorno magnifico per FTR e il Team Speed Up. La prestazione di Iannone è stata molto impressionante. Il suo miglioramento su una quattro tempi è stato grandissimo. Alla fine della scorsa stagione ha lottato per sfidare i top 10 in una gara del Campionato Spagnolo Supersport e anche l’inizio di questa stagione è stata dura per lui ma il suo quarto posto a Le Mans due settimane fa era ovviamente un segno del suo potenziale. Tutti i piloti sulle nostre moto sono andati bene oggi, siamo stati in grado di fornire una moto in grado di vincere gare del campionato mondiale e siamo molto soddisfatti, per i tecnici e gli sponsor.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati