Moto2 – Brno Qualifiche – Tomizawa in pole davanti a Iannone ed Elias

Moto2 – Brno Qualifiche – Tomizawa in pole davanti a Iannone ed EliasMoto2 – Brno Qualifiche – Tomizawa in pole davanti a Iannone ed Elias

Shoya Tomizawa, pilota giapponese del team Technomag CIP vincitore quest’anno a Losail, ha ottenuto la seconda pole position stagionale nella Moto2 oggi a Brno. Con il tempo di 2’03.452 ha avuto la meglio rispetto ai nostri portacolori Andrea Iannone (2° con la Speed Up) e Roberto Rolfo (4° con la Suter del team Italtrans), con Toni Elias che si è inserito tra i due ottenendo all’ultimo il 3° tempo.

Il leader del mondiale, che ha dovuto saltare ieri la prima sessione di prove libere per squalifica, è insieme a Iannone l’unico dei piloti in lotta per il mondiale davanti: Simone Corsi è infatti 7°, Julian Simon 9°, Thomas Luthi addirittura 12°.

Buon quinto tempo di Yuki Takahashi che precede il sorprendente Dominique Aegerter (compagno di squadra di Tomizawa), si conferma al vertice il tedesco Arne Tode con l’ottavo tempo.

Gli altri italiani sono in 14° posizione con Alex Baldolini, 17° è Raffaele De Rosa scivolato, 23° Claudio Corti, 30° Niccolò Canepa al debutto con la Suter. Due cadute per Karel Abraham, veloce nelle prove ma costretto a partire dalla 34° posizione in griglia!

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto2 Qualifica1 Barcellona - GP Catalunya - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Barcellona - GP Catalunya - Risultati Qualifica1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati