Moto2 Brno, Qualifiche: A Takaaki Nakagami la pole position in Repubblica Ceca

Seconda pole per il giapponese del Team Italtrans, che chiude davanti a Espargarò e Rabat

Moto2 Brno, Qualifiche: A Takaaki Nakagami  la pole position in Repubblica CecaMoto2 Brno, Qualifiche: A Takaaki Nakagami  la pole position in Repubblica Ceca

Sarà Takaaki Nakagami a partire dalla pole position nel Gran Premio della Repubblica Ceca classe Moto2. Il pilota del Team Italtrans l’ha fatta sua con il crono di 2:02.202, centrando così la seconda pole nella categoria di mezzo del motomondiale.

Una bella soddisfazione per il giapponese, che è costantemente tra i primi, che ha preceduto di ben 397 millesimi Pol Espargarò, prossimo pilota Yamaha MotoGP.

Terzo tempo per il compagno di quadra di quest’ultimo, Esteve Rabat, che il prossimo anno vestirà i colori del Marc VDS Racing Team, squadra dell’attuale leader del mondiale Scott Redding, oggi solamente tredicesimo.

C’è un netto predominio della Kalex, che ha cinque moto nella Top Five. Oltre a Nakagami, Espargarò e Rabat, troviamo anche Mika Kallio e l’iridato 2012 della Moto3 Sandro Cortese, finalmente nelle posizioni che contano anche nella Moto2. Il tedesco ha infatti sofferto più del previsto il passaggio alla Moto2, ma adesso sembra dare segnali positivi.

Il migliore degli italiani è Simone Corsi, che è però in quindicesima posizione e davanti al suo team-mate Mattia Pasini. Addirittura ventunesimo Alex de Angelis, in grande difficoltà complice anche la caduta di ieri.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Qualifica Barcellona - GP Catalunya - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Barcellona - GP Catalunya - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati