Moto2 Brno, Prove Libere 3: Il giapponese Nakagami è il migliore

Il pilota del Team Italtrans davanti a Luthi e Rabat, Corsi il migliore dei nostri è decimo

Moto2 Brno, Prove Libere 3: Il giapponese Nakagami è il miglioreMoto2 Brno, Prove Libere 3: Il giapponese Nakagami è il migliore

Takaaki Nakagami ha ottenuto il miglior tempo nella terza ed ultima sessione di prove libere della classe Moto2 a Brno. Il pilota de Team Italtrans ha fermato il cronometro sul tempo di 2:02.438, crono di 392 millesimi migliore di quello fatto segnare dallo svizzero Thomas Luthi, rider del Team Interwetten paddock.

Il vincitore di Indianapolis Esteve Rabat è terzo e davanti alla Suter di Johann Zarco, rider del Came Iodaracing Team. Il pilota francese precede la Tech 3 di Danny Kent, che si va vedere nelle posizioni di vertice, Mika Kallio (il più veloce delle FP2) e tre spagnoli, Nico Terol (Suter Team Aspar), Pol Espargarò (Kalex del Team Pons) e Jordi Torres, vincitore del Gran Premio di Germania, anche lui su una Suter del Team Aspar.

Simone Corsi chiude la Top Ten. Il pilota romano del Team NGM mobile che è a poco meno di un secondo dalla vetta è davanti al leader del mondiale Scott Redding, allo svizzero Dominique Aegerter, al team-mate Mattia Pasini e a Sandro Cortese, iridato 2012 della Moto3. Turno difficile per Alex de Angelis, che ha chiuso in diciannovesima posizione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 FP3 Barcellona - GP Catalunya - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Barcellona - GP Catalunya - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati