Moto2 Barcellona, Prove Libere 2: Pol Espargarò bissa il miglior tempo delle FP1

Lo spagnolo del Team Pons ha preceduto Redding e Nakagami, De Angelis nono il migliore dei nostri

Moto2 Barcellona, Prove Libere 2: Pol Espargarò bissa il miglior tempo delle FP1Moto2 Barcellona, Prove Libere 2: Pol Espargarò bissa il miglior tempo delle FP1

Pol Espargarò (Kalex Team Pons) dopo essere stato il più veloce nelle FP1 della classe Moto2 a Barcellona , si è ripetuto anche nella seconda sessione di prove libere, andando a segnare il miglior tempo con il crono di 1:47.235.

“Polyccio”, fratello di Aleix, rider del Team Aspar MotoGP, ha staccato di poco più di tre decimi il leader del mondiale Scott Redding, in sella alla Kalex del Marc VDS Racing Team e di 407 millesimi il giapponese Takaaki Nakagami, anche lui su Kalex ma del Team Italtrans.

La prima Suter è invece quella dello spagnolo Jordi Torres, rider del Team Aspar. Il #81 si è messo dietro lo svizzero Thomas Luthi e il francese Johann Zarco, rider del Came Iodaracing Team. Zarco che è staccato dalla vetta di poco meno di mezzo secondo, paga anche una caduta avvenuta sul finire della sessione, quando in entrata di curva ha perso l’avantreno della sua Suter #5.

Seguono lo svizzero Dominique Aegerter, lo spagnolo Esteve Rabat e il migliore dei nostri, il sammarinese Alex de Angelis, nono con la Speed Up del Team NGM Mobile. Il # 15 è seguito dal team-mate Simone Corsi, che a sua volta precede il campione in carica della classe Moto3 Sandro Cortese. Più indietro Mattia Pasini, sedicesimo con la terza Speed Up del Team che schiera anche Ricky Cardus, grande amico di Jorge Lorenzo, che chiude queste prove in 28esima posizione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Prove Libere 2 Mugello - GP Italia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mugello - GP Italia - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati