Moto2 Argentina: La parola ai piloti del podio, Morbidelli, Oliveira e Luthi

Seconda vittoria consecutiva per Franco Morbidelli

Moto2 Argentina: La parola ai piloti del podio, Morbidelli, Oliveira e LuthiMoto2 Argentina: La parola ai piloti del podio, Morbidelli, Oliveira e Luthi

GP Argentina Moto2 2017 – Seconda vittoria consecutiva per Franco Morbidelli, che dopo il successo del Qatar (il primo in carriera), si porta a casa anche il Gran Premio d’Argentina classe Moto2. Sul podio con lui la KTM di Miguel Oliveira e Thomas Luthi. Da segnalare la caduta dopo un terribile high-side per Alex Marquez (rider ok), che era secondo ad un giro dalla fine ed insidiava il team-mate Morbidelli. A loro il microfono.

“Stavo spingendo molto ed Alex mi ha raggiunto, alla fine sono riuscito ad andare ancora più forte ed ho vinto – ha detto Franco Morbidelli – Quando mi sono girato non ho visto Alex (Marquez, ndr) purtroppo era caduto. Sono contentissimo di questo risultato, mi piacerebbe continuare così.”

“E’ una bellissima sensazione, ho avuto una partenza difficile, ma poi avevo un buon passo ed ho provato ad avvicinarmi a Marquez e Morbidelli – ha detto Miguel Oliveira – All’ultimo giro Marquez è caduto ed ho ricevuto un piccolo regalo, mi dispiace per lui.”

“Avevo molto spin e non riuscivo a tenere il passo dei primi. Oliveira aveva un passo migliore e allora ho iniziato a guardarmi dietro – ha detto Thomas Luthi – Ho creato un gap con chi mi seguiva e alla fine sono stato fortunato a salire sul podio. Sono punti importanti, ora aspettiamo la prossima gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati