Moto2 | Gp Malesia FP2: Gonzalez il più veloce

Piloti in pista con pneumatici rain dopo la lunga sosta dovuta alla pioggia

Moto2 | Gp Malesia FP2: Gonzalez il più veloceMoto2 | Gp Malesia FP2: Gonzalez il più veloce

Moto2 Gp Malesia Sepang Prove Libere 2 – Come scritto nella precedente news la seconda sessione di prove libere della classe Moto2 a Sepang è stata caratterizzata dalla pioggia e dalla bandiera rossa (clicca qui per saperne di più.).

I piloti sono tornati ai box dopo soli nove minuti dall’inizio del turno e dopo un lunghissimo stop sono rientrati con la pista bagnata e pneumatici rain.

La classifica vede al comando Manuel Gonzalez con il crono di 2:07.789, tempo fatto registrare prima della pioggia e della bandiera rossa.

Il pilota del Team VR46 Master Camp ha chiuso al comando davanti a Marcel Schrotter (Intact GP), Fermin Aldeguer (Speed Up) e Augusto Fernandez (Red Bull Ajo).

La classifica non ha influito rispetto alle FP1 sull’accesso provvisorio in Q2, dove al momento troviamo: Augusto Fernandez (Red Bull Ajo, che è stato il più veloce anche con la pioggia, ndr), Pedro Acosta (Red Bull Ajo), Tony Arbolino (Marc VDS), Manuel Gonzalez (VR46 Master Camp), Ai Ogura (Team Asia), Marcel Schrotter (Intact GP), Albert Arenas (Aspar), Somkiat Chantra (Team Asia), Jake Dixon (Aspar), Fermin Aldeguer (Speed Up), Aron Canet (Pons), Celestino Vietti (Mooney VR46 Racing Team), Jeremy Alcoba (Intact GP) e Filip Salac (Gresini).

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Prove Libere 2 Losail - GP Qatar - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Losail - GP Qatar - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati