Motegi – QP1 MotoGP – Comincia bene il weekend per la Ducati

Motegi – QP1 MotoGP – Comincia bene il weekend per la DucatiMotegi – QP1 MotoGP – Comincia bene il weekend per la Ducati

Motegi (Giappone), venerdì 17 settembre 2004 – Il Ducati Marlboro Team torna sul circuito di Motegi dopo la sua prima e unica visita effettuata lo scorso anno in occasione del GP del Pacifico e conclude la prima giornata di prove che preludono il GP del Giappone con il 5° miglior tempo della giornata fatto registrare da Loris Capirossi e il 9°, realizzato da Troy Bayliss. Tecnici e piloti della squadra italiana sono quindi soddisfatti dei risultati odierni ma pronti a riprendere il lavoro di messa a punto della Ducati Desmosedici GP4 domattina, con una nuova base di dati raccolti durante le prove odierne.
Hopkins ha avuto la meglio nella serrata battaglia per la pole provvisoria del Gp del Giappone, in onda in Italia alle ore sette di domenica.

“Per essere la prima giornata su questo circuito, che conosciamo poco, è stata positiva” – ha commentato Livio Suppo, direttore del Ducati Marlboro Team.” Sulla carta la pista di Motegi non si prospettava particolarmente amica, invece oggi entrambi i nostri piloti hanno girato abbastanza bene sia con le qualifiche che con le gomme da gara. Evidentemente l’equilibrio generale della Desmosedici GP4 è migliorato molto: ovviamente c’è ancora da lavorare ma siamo certi di poter migliorare e quella di oggi è una buona base di partenza”.

Ducati Press

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati