Motegi MotoGP – Termina alla prima curva il Gp di Capirossi

Motegi MotoGP – Termina alla prima curva il Gp di CapirossiMotegi MotoGP – Termina alla prima curva il Gp di Capirossi

Loris Capirossi ha terminato il Gran Premio del Giappone alla prima curva, quando è stato coinvolto, insieme ad altri 5 piloti, in un brutto incidente. Il pilota italiano, costantemente veloce durante tutto il weekend e terzo dopo il warm-up di questa mattina, era certo di poter realizzare un buon risultato. Ora cercherà di rimettersi in forma il più in fretta possibile per il Gran Premio del Qatar.

“Non so cosa sia successo, mi sono trovato per terra – ha ammesso Loris, ancora in Clinica Mobile – peccato, mi dispiace, comunque le gare sono fatte così e può succedere. Questa sarebbe stata una gara importante per noi: eravamo andati ben sia durante le prove sia stamattina nel warm-up ed eravamo convinti di poter far bene, invece è finita alla prima curva. Questa è una pista particolare, un po’ strana e anche l’anno scorso alla prima curva erano caduti in 4 o 5 tra cui anche Troy. Adesso cercheremo di fare bene la prossima gara”.

Il pilota del Ducati Marlboro Team Troy Bayliss ha regalato agli spettatori del Gran Premio del Giappone una gara emozionante: partito dalla sesta fila, è riuscito a rimontare fino alla quinta posizione. Purtroppo però è scivolato quando mancavano 5 giri al termine.
“Sono partito abbastanza bene e avevo il potenziale per fare una bella gara, quindi sono molto dispiaciuto di essere caduto – ha dichiarato Troy – Comunque ho fatto una bella rimonta, giravo bene ed è meglio cadere quando sei quinto piuttosto che terminare quindicesimo. Ho comunque visto che sono pronto per salire sul podio e ce la metterò tutta per farcela fin dalla prossima gara!”.

Ducati Press

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati